Potreste pensare che ora mi sono semplicemente rilassato riguardo al canto fuori stagione, ma in realtà mi sono concentrato su cose che non ho avuto tempo di fare durante l'alta stagione!
Ho fatto quello che ritengo sia un po' divertente e ciò che è necessario per mantenere il vostro robot rasaerba in buone condizioni! Il filo conduttore è che ho cercato di fare tutto meglio dei pezzi originali. Tutto ciò che ho sviluppato personalmente contiene qualcosa che ritenevo migliore e aggiunge valore al cliente attraverso una migliore funzionalità e una maggiore durata! Proprio come lo voglio!
Una novità in arrivo è il contatore lame con la possibilità di scegliere tra 10 o 5 lame, a seconda delle preferenze. Saranno disponibili due modelli, ad esempio per i modelli 310/315/435X e per le macchine più grandi 420-550.
Questo sarà il primo disco sul mercato per i modelli Nera con più di tre lame. Sarà necessaria una piccola modifica, ma il problema può essere risolto molto rapidamente!
Ho provato i miei dischi portacoltelli stampati in 3D quest'autunno e funzionano molto bene, nonostante alcune piccole modifiche. Il consumo energetico e l'autonomia sono molto simili a quelli dell'originale.
Il grande vantaggio del mio contacoltelli è un risultato di taglio migliore e la necessità di cambiare i coltelli meno spesso rispetto all'originale. Ho anche cercato di realizzare un design che impedisca ai coltelli di rimanere bloccati in posizione retratta.
Vantaggi:
Risultati di taglio migliori
5 lame di coltello e 5 fili di ricambio per chi pensa che 10 siano troppi
10 lame per coltelli per chi lo desidera per la massima praticità
Sostituzione della lama meno frequente (supponendo che non ci siano pietre ecc. sparse sul prato)
Plastica più spessa attorno alle filettature della lama per una maggiore durata
Minor rischio che le lame dei coltelli rimangano incastrate in posizione retratta
Svantaggi:
Non è una buona idea se il prato è pieno di pietre e le lame sono spesso piegate o estremamente usurate.

